PROGETTO
Il "Referente per l'Energia" è una nuova figura professionale che ha competenze su tutti gli aspetti di settore:
I TEMI TRATTATI
Modalità di erogazione
Il corso, nella sua struttura standard, sarà erogato con l'ausilio della piattaforma (FAD) e-learn Enea. Gli utenti iscritti dovranno completare il percorso formativo in un arco temporale di 7 mesi, a partire dall'erogazione delle credenziali d'accesso alla FAD.
L'esame di valutazione e l'elenco dei partecipanti promossi
Al termine del corso on-line è previsto un test, in autovalutazione, di verifica generale dell'apprendimento, strutturato in forma di questionario a risposta multipla. L'esecuzione del test dà diritto al rilascio dell'attestato di superamento.
La flessibilità dei corsi e-learn
L'evoluzione di tecnologie sempre più innovative consente di utilizzare il web per scopi didattici, favorendo la nascita di nuove metodologie nella fruizione dei programmi formativi.
Le piattaforme di formazione a distanza(FAD), per esempio, sono dei sistemi che permettono la creazione di aule virtuali alle quali gli allievi si collegano per fruire dei contenuti didattici messi a loro disposizione.
Docenti ENEA, altamente specializzati, hanno prodotto contenuti didattici multimediali utilizzabili per sistemi FAD.
a chi è rivolto il Corso
Global Power promuove la formazione
per i dipendenti delle PA in fornitura.
Il corso è organizzato in collaborazione con
E-Globalservice S.p.A. ed ENEA (Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile), che ha curato i contenuti scientifici.
© 2017 Global Power S.p.A.
Sede legale: Corso Porta Nuova, 127 - 37122 Verona | C.F. P.Iva e Reg. Imp. di Verona 03443420231 | C.s. € 1.500.000,00 i.v.
Privacy & Cookies